ChannelDraw
Gianluca Costantini
Reality

ARRIVEDERCI BERLINGUER AL CONGRESSO NAZIONALE ARCI A BOLOGNA

Dal 13 al 16 marzo sarà possibile comprare il libro “Arrivederci Berlinguer” di Elettra Stamboulis e Gianluca Costantini al Congresso Nazionale Arci a Bologna.

Dalla parte buona della vita. Il valore dell’associazionismo nel tempo della crisi.

1.115.000 soci, 17 comitati regionali, 116 comitati provinciali, 4867 circoli diffusi su tutto il territorio nazionale: l’Arci si conferma la più grande associazione italiana di promozione sociale, impegnata sui temi della cultura e della formazione, della pace, dei diritti, del welfare, della legalità democratica, del tempo liberato.

 Dopo centinaia di assemblee congressuali svolte nelle nostre strutture di base, 116 congressi territoriali e 16 regionali, l’Associazione si avvia a celebrare il XVI Congresso nazionale, che si terrà a Bologna dal 13 al 16 marzo.

“Dalla parte buona della vita. Il valore dell’associazionismo nel tempo della crisi” è il titolo scelto per questo appuntamento, che si colloca in un periodo denso di difficoltà e incertezze, contrassegnato da una profonda crisi culturale, economica, sociale, ambientale e democratica, che investe il nostro Paese, l’Europa e l’intero pianeta.

Tanti gli ospiti, del mondo delle istituzioni, della politica, delle associazioni, del sindacato, del mondo della cultura e dello spettacolo.
Per maggiori informazioni sul libro… Continua

Arrivederci Berlinguer

Reality

Newsletter