ChannelDraw
Gianluca Costantini
Publications / Magazines

a Rush of Culture, Magazine

A Rush Of Culture è il nuovo progetto editoriale e curatoriale che opera a livello internazionale sul mercato dell’arte e dell’eccellenza. Una ricerca di estetica contemporanea che si sviluppa attraverso molteplici realtà promuovendo mostre, eventi culturali, partnerships ad esso connessi.

Il progetto editoriale è un book in formato XL cm 29×40 da collezione, tematico, quadrimestrale, con testo in italiano ed inglese. Estremamente accurato nella ricerca grafica e compositiva, nella originale scelta delle carte e delle finiture che esprimono al meglio le opere pubblicate.

A Rush of culture è un personale racconto che si snoda per ogni numero tra i diciotto artisti pubblicati.

In ogni numero viene presentato inoltre, un servizio prodotto in esclusiva per Rush quale personale visione del concept enunciato. Foto video e testi come manifesto di creatività.

Rush Of Culture nasce dalle menti dell’art director e designer Alessandro Turci e dalla graphic director Adriana Collura, e sarà visibile a breve nei bookshops della Tate Modern e al Palais deTokio bookshops, e già da ora in Triennale, Armani Libri, Galleria Rizzoli e Hoepli a Milano.

Magazines

Publications

Newsletter

saving your data…