ChannelDraw
Gianluca Costantini
Reality / Scribing

+ Agricoltura x nutrire il mondo, Lecce 2013

Scribing (Graphic Facilitator) | Realizzato alla VII Conferenza economica + Agricolutra x nutrire il mondo

presso il Castello Carlo V Viale XXV, Lecce. Luglio 2013. Per CIA Confederazione Italiana Agricoltori.

Realizzato illustrando le parole lette da Maria Amelia Monti.
La sua prima apparizione televisiva è nel film tv …e la vita continua (1984) di Dino Risi. La popolarità arriva con i programmi cabarettistici: Drive in di Antonio Ricci e La tv delle ragazze, dove interpreta una svampitissima adolescente.

Tra i suoi film per il grande schermo ricordiamo: Italia Village (1994) di Giancarlo Planta, e Miracolo italiano, regia di Enrico Oldoini, entrambi del 1994, Mi fai un favore (1996) di Giancarlo Scarchilli, Asini (1999), regia di Antonio Luigi Grimaldi, e 13dici a tavola (2004), regia di Enrico Oldoini.

Numerose le fiction tv a cui ha preso parte, tra cui: Amico mio (1993) e Amico mio 2 (1998), miniserie tv dirette da Paolo Poeti, la serie tv Dio vede e provvede (1996-1998), regia di Enrico Oldoini, in cui interpreta l’ingenua suor Teresa, cinque edizioni della sit-com di Canale 5, Finalmente soli, in cui è protagonista insieme a Gerry Scotti, e Finalmente Natale, film tv del 2007, regia di Rossella Izzo. Nel 2008 è protagonista di altri due film tv Finalmente a casa e Finalmente una favola, entrambi diretti da Gianfrancesco Lazotti e trasmessi da Canale 5.

Climate Change / Graphic Facilitator / Scribing

Reality

Newsletter

saving your data…