ChannelDraw
Gianluca Costantini
Publications

Disegni per il Rojava

Questa pubblicazione, realizzata in collaborazione con Rojava Resiste, raccoglie fumetti, illustrazioni e anche un dipinto realizzati da autrici e autori provenienti da diverse parti d’Italia.

Questi artisti hanno deciso di donare alcuni loro lavori per raccontare quello che sta avvenendo nel Rojava, per esprimere la loro vicinanza ai popoli sotto attacco e, ultimo, ma non meno importante, partecipare attivamente a questa raccolta fondi destinata alla Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia che sta portando avanti una campagna di raccolta fondi straordinaria per rispondere all’emergenza della guerra.

All’interno troverete i disegni (editi e inediti) di:

Anarkikka, Be Folko, Mauro Biani, Claudio Calia, Paolo Castaldi, Gianluca Costantini, Emanuele Giacopetti, Fabio Magnasciutti, Erre Push, Ruggge, Tres, Urka, Vermi di Rouge, Yele Maria, La Zecca Tigre.

“Il disegno è il nostro mezzo per esprimerci, la nostra “arma” a disposizione per combattere questa guerra. Proviamo ad usarla.”
Continua


Aggiornamento Marzo 2020

Grazie al vostro aiuto, siamo riusciti a raccogliere e donare 1.500 Euro.

Kurdish people

Publications

Newsletter

saving your data…